mercoledì 16 gennaio 2019

1- Christmas 2018

Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui!!! 
 Sono tornata!!!!

Il 2018 è stato un anno molto travagliato per me... pieno di cambiamenti, di svolte e di maturazione interiore...

Per chi mi conosce sa che ho anche un altro blog dove pubblico ma ultimamente sono un po'  silenziosa anche lì...

Sedetevi comodi su questa bellissima panchina gigante

Foto presa dalla pagina ufficiale della panchina su fb

nella realtà si trova in frazione Borbore nel comune di Vezza d'Alba... 
E' stata collocata in una posizione meravigliosa,  il panorama è mozzafiato nelle giornate limpide 
per chi può consiglio d'andare a visitarla... Si raggiunge con un breve tratto a piedi....

Ho aperto con questa foto il mio post per farvi accomodare e potervi far vedere un po' di foto dei miei lavori del 2018... Chi mi segue sui forum o su fb magari ha già visto alcuni lavori ma vorrei comunque aggiornare il mio blog partendo dai miei lavori del periodo natalizio 2018 che sono comunque stati parecchi....

I primi lavori che vi mostro sono i lavori che ho fatto per il Natale 2018,con il sal che ho organizzato per il forum a.w. Sono piccole piante grasse che sono state regalate con il cuore a persone che ero sicura che avrebbero apprezzato il gesto.... 
Il pinguino

Il cactus Babbo Natale

Il cactus albero di Natale

Il pupazzo di neve


I due gufetti qui sotto sono volati lontano,
 sono stati fatti su ordinazione e sono diventati due portachiavi...


Questi meravigliosi pendagli a forma di alberello invece sono stati realizzati e regalati  durante la cena di Natale alle amiche del Knift cafè del martedì sera di Modena.




Queste due casine rosse sono state realizzate tutte e due su commissione 
La prima come potete vedere è andata a completare la bellissima ghirlanda della vetrina di una persona meravigliosa. 
Se avete modo di passare per Modena oppure avete una pagina fb andate a curiosare il suo negozio. Un posticino pieno di amicizia e di calore oltre che di colore delle meravigliose lane che vende.


questa è la seconda casina che ho realizzato


Questo meraviglioso fuori porta e la lanterna sono stati realizzati con il materiale preso in fiera a Vicenza...

Io e la mia principessa più grande ci siamo divertite ad assemblare i pezzi di questi due lavori con tecnica mista... un momento veramente rilassante e di condivisione...


Questi due alberelli, che visti così non dicono molto, 
 sono stati utilizzati per il fuori porta e li ho realizzati ad uncinetto...
  

Questa coroncina fa parte di un evento a cui ho partecipato su fb niente di particolarmente difficile ma sul mio albero di Natale stava veramente molto molto bene....

Nessun commento:

Posta un commento