martedì 10 dicembre 2019

Sto ancora ridendo come una matta....
Quando me lo hanno fatto notare pensavo ma sta scherzando vero? Poi ho realizzato...
...Siamo nel 2019 se non posti foto di piatti super in ristoranti da urlo non sei nessuno....
... se non posti foto di posti da favola vuol dire che sei uno sfigato che non giri il mondo...
...Se il tuo profilo non è pieno di immagini di figlie e mariti felici sei una sfigata con una famiglia a pezzi...

Io sono controcorrente i like non mi interessano... io Vivo per Lei!!!!

Non mi interessa sapere di che colore hai fatto l'albero di Natale, quali decorazioni da urlo hai acquistato e installato o in quali mercatini di Natale hai trascorso i tuoi weekend...

Vuoi sapere il perchè?

Amo i miei alberi di Natale un po' disordinati ma fatti con tanto amore...
vivo le gite con la mia famiglia perchè amo trascorrere il tempo con chi amo e mi mette al centro delle loro giornate...

Non sono una sfigata ma la foto più bella non ho avuto il tempo di scattarla perchè stavo vivendo il momento!!!

...E se tu mi conoscessi almeno un po' sapresti che di apparire non me ne frega proprio nulla....
che di fare gruppo non fa per noi... che l'esserci a ogni costo non ci interessa....

Un  grazie per questi momenti magici lo dico alle persone speciali della mia vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento