mercoledì 2 febbraio 2022

E' passato quasi un anno dalla mia intervista radiofonica.... tantissime cose sono cambiate e nessuna di queste me le sarei lontanamente immaginate un anno fa..... Il mio sogno nel cassetto non è ancora cambiato.... anzi ha solo modificato le sue tempistiche e in questo ultimo anno ho studiato molto, ho incontrato e conosciuto disegnatrici meravigliose! Ho capito che cosa mi piace guardando un gomitolo... il sapere esattamente cosa diventerà.... Non amo chi crea video youtube spacciando suoi lavori che non lo sono! Non amo neppure chi in tutti i modi deve dimostrare di essere migliore creando oggetti in serie tutti uguali come se fosse una macchina Essere creative vuole dire mettere in ogni oggetto qualcosa di tuo.... qualcosa che lo possa distinguere in mezzo a mille pezzi uguali... Pian piano vi mostrerò qualche nuovo lavoro che ho fatto nel 2021 e quelli che ho in cantiere per il 2022.... Buona candelora a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento