giovedì 28 gennaio 2021

Un ritorno... e un nuovo progetto

 Dopo tantissimo tempo ho ripreso a tessere le trame di quel progetto che il primo lockdown ha bloccato bruscamente... 

La mia vita è cambiata moltissimo nell'ultimo anno... 

- un anno fa vi scrivevo dalla cucina del mio appartamento in città, di una grigia città della Pianura Padana che non sono stata capace di amare anche se lo avrei voluto... che mi ha portato immense gioie e molte delusioni....

Foto presa dal web

 

- oggi invece vi scrivo dalla mia casina tra le dolci e sinuose colline alla destra del Tanaro... terre incantate che hanno lasciato un segno nel mio cuore.... ormai il trasloco è giunto a un ottimo punto... anche se non è ancora concluso.... ma ormai manca pochissimo!!!!




Come sapete sicuramente gestisco anche un secondo blog oltre a questo... Nato molto prima di questo per condividere e mostrare i miei lavori e i miei esperimenti con varie tecniche creative.... e dove potete ammirare i lavori di oggi e di ieri...

In questo ultimo anno ho creato molte cose e ho studiato molto per poter in qualche modo affrontare il mio progetto... che pian piano vi svelerò nei mesi futuri.... 

Il primo progetto a cui sto lavorando è un rilancio... al rilancio del mio più grande amore la gestione del forum AmigurumiWorld insieme alla mia squadra di affezionate compagne....

Ho progettato:

- nuovi contest... per la precisione dovrebbero essere 4 e il primo è partito proprio in questi giorni

- nuovi sal e proprio in questi giorni à partito Migli e Bigli ma stiamo ancora scegliendo cosa realizzare nel 2021

e tante altre novità vi aspettano nel nostro forum di amigurumi e se hai voglia di farci compagnia noi ne saremmo veramente felici!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento